Un modello sanitario innovativo per tutti
Il Centro Medes è un poliambulatorio medico che propone un modello sanitario all’avanguardia, con una vasta gamma di servizi, dalla diagnostica alla medicina specialistica, ideato per accogliere e accompagnare i pazienti in un percorso di prevenzione e cura completo.
Promotori d’eccellenza per un’iniziativa privata di interesse collettivo
Il Centro Medes è una realtà fatta di costante ricerca ed evoluzione, basi che i suoi fondatori, sono riusciti a preservare ed elevare nel corso degli anni a standard qualitativa di eccellenza.
La Nostra Storia
Professionalitá

L‘equipe del Centro Medes è composta da figure professionali altamente specializzate, in formazione continua. Il coordinamento ed il lavoro di squadra sono il fondamento di ogni attivitá. Per garantire una assistenza completa ed integrata, il personale sanitario opera sempre nell‘ottica di una collaborazione costante e di reciproca consulenza.
Sistema Informativo aziendale

Il sistema informatico utilizzato abbatte il margine di errore umano sul paziente in quanto tutte le informazioni sono messe in rete attraverso la cartella informatica. Tale cartella si crea partendo dall‘inserimento dei dati del paziente dal personale del Front-Office e viene integrata dal personale sanitario e medico. Ogni passaggio e l‘esito di ciascuna procedura diagnostica e/o terapeutica viene confermato con firma elettronica.
Organizzazione

Il personale non sanitario dello staff si occupa delle funzioni di accettazione, amministrazione ed organizzazione in settori quali Front-Office, Back- Office, Acquisti e Logistica, Gestione Risorse Umane, Gestione Qualitá, Controllo di Gestione, Marketing e Comunicazione, Servizi Informatici ecc. Il personale medico è composto da medici singoli o in equipe a seconda delle discipline. Il medico offre la sua esperienza clinica in ottemperanza agli standards qualitativi della struttura.<br /> Tutto il personale del Centro Medes è provvisto di un cartellino di identificazione, riportante il nome, il cognome e la qualifica, per favorirne il riconoscimento da parte dell‘utente e garantire una immediata risposta alle eventuali richieste.