Chi siamo

L’equipe del Centro Medes è composta da figure professionali altamente specializzate, in formazione continua. Il coordinamento ed il lavoro di squadra sono il fondamento di ogni attività. Per garantire una assistenza completa ed integrata, il personale sanitario opera sempre nell’ottica di una collaborazione costante e di reciproca consulenza.

Il sistema informatico utilizzato abbatte il margine di errore umano sul paziente in quanto tutte le informazioni sono messe in rete attraverso la cartella informatica. Tale cartella si crea partendo dall’inserimento dei dati del paziente dal personale del Front-Office e viene integrata dal personale sanitario e medico. Ogni passaggio e l’esito di ciascuna procedura diagnostica e/o terapeutica viene confermato con firma elettronica. Il personale non sanitario dello staff si occupa delle funzioni di accettazione, amministrazione ed organizzazione in settori quali Front-Office, Back- Office, Acquisti e Logistica, Gestione Risorse Umane, Gestione Qualità, Controllo di Gestione, Marketing e Comunicazione, Servizi Informatici ecc.
Il personale medico è composto da medici singoli o in equipe a seconda delle discipline. Il medico offre la sua esperienza clinica in ottemperanza agli standards qualitativi della struttura.

Tutto il personale del Centro Medes è provvisto di un cartellino di identificazione, riportante il nome, il cognome e la qualifica, per favorirne il riconoscimento da parte dell’utente e garantire una immediata risposta alle eventuali richieste.

 

Commenti chiusi